Recensioni, Recensioni locali

Menu senza glutine da “Springfield” a Talsano (TA)


Uno dei locali della città più frequentati durante tutta la settimana, anche dai celiaci, è sicuramente Springfield, a Talsano (TA).

Springfield fa parte del circuito AFC dell’Associazione Italiana Celiachia, garanzia in più per chi come me vuole mangiare in tranquillità, senza la preoccupazione di possibili contaminazioni.

Il locale ha dedicato a noi celiaci una pagina del menu, con una vasta scelta di pizze e sfiziosità, anche secondi piatti, tutto senza glutine.

IMG_6819

Le patatine non possono mai mancare, fresche e croccanti. L’impasto della pizza, con un po’ di grano saraceno che sinceramente apprezzo, è molto buono e sottile, perfetta anche la cottura, nulla da invidiare rispetto alle pizze “normali” insomma.

Consiglio Springfield non solo per l’accoglienza ed il servizio veloce, ma anche per quei genitori che hanno bambini celiaci, certi di poter farli mangiare come tutti gli altri e di poterli intrattenere con l’animazione organizzata dal locale e a loro dedicata.

Inoltre Springfield organizza tanti eventi ogni mese, per intrattenere e far gustare  nuove specialità ai propri ospiti.

Springfield

Via Cacace 298/c – Talsano (TA)

Tel. 392/6938936

1 pensiero su “Menu senza glutine da “Springfield” a Talsano (TA)”

Lascia un commento