Recensioni, Recensioni locali

Menu senza glutine da “GIRO TONDO” a Matera


Matera, perla della Basilicata conosciuta in tutto il mondo per l’unicità dei suoi sassi e meta turistica ogni giorno dell’anno, città che mi ospita già da qualche mese e che sto imparando a conoscere sempre più, ha pensato anche a noi celiaci.

Se vi trovate infatti a visitare questa accogliente città, non potete non fermarvi da GIRO TONDO, in via Don Giovanni Minzoni n.2.

Giro Tondo, locale davvero delizioso e con personale gentilissimo, fa parte del circuito AFC dell’Associazione Italiana Celiachia, garanzia in più per noi.

Giro Tondo offre un menu senza glutine davvero ricco, si va infatti dalla stuzzicheria ai piatti di carne, dalle insalatone alle baguette, dalle pizze ai dolci. Insomma la scelta non è per nulla facile, dovrò tornarci spesso per provare tutti i piatti!

Ieri sera ho ordinato una pizza parmigiana davvero buonissima ed una porzione di patate con speck e scamorza affumicata aromatizzate al rosmarino (molto gustose anche il giorno dopo per il pranzo in ufficio).

CCE6990B-5086-4DA5-A5D1-F1303CE2DFE3427DB20D-58E4-4CBB-81AF-342BE5F5D0B9

Vi consiglio di prenotare un po’ prima il tavolo, perché il locale era già affollato alle ore 20! Complimenti davvero a Giro Tondo, piatti gluten free e buonissimi per la felicità di noi celiaci! 🙂

GIRO TONDO

VIA DON GIOVANNI MINZONI, 2 – MATERA

TEL. 0835/1970494

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...