Recensioni, Recensioni locali

“Pizzeria L’Infornata” a Taranto: pizza e sfiziosità anche senza glutine


Nel cuore del borgo tarantino ha aperto da poco tempo, ma riscuotendo già un enorme successo, la “Pizzeria L’Infornata“, in Via Regina Margherita 41.

Il locale è davvero carino, luminoso e confortevole, il servizio veloce ed il personale molto gentile… Ma la regina del locale è la pizza, anche senza glutine!

Il proprietario della “Pizzeria L’Infornata” ha sicuramente un occhio di riguardo per tanti celiaci come me, avendo un caso di celiachia in famiglia, quindi potete stare più che tranquilli e al riparo da contaminazioni.

Avrete la possibilità di mangiare insieme alle vostre comitive di amici, o preferendo il servizio d’asporto, una sottile e croccante pizza gluten free, senza dovervi accontentare di un secondo piatto di carne o di una insalatona. Perché non è poi così scontato in una pizzeria, che prepara solo pizze glutinose, trovare anche l’impasto senza glutine! Grazie davvero!

1

Ma quello che mi ha lasciata davvero stupita e allo stesso tempo soddisfatta è stato leggere nel menu, oltre alla presenza di birra e patatine fritte, la voce delle crocchette con impanatura senza glutine, uguali per tutti! Per la serie: “anche se sono gluten free sono più buone, e speciali!

Insomma, non vi resta che prenotare il vostro tavolo e gustare pizza e sfiziosità senza glutine della Pizzeria L’Infornata! 🙂

Pizzeria L’Infornata

Via Regina Margherita, 41 – TARANTO

Tel: 099/9942182

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...