Un altro blog sulla celiachia? E magari parla anche di cucina? Che noia!
E no, non tutti i blog sono uguali e non tutti i blogger che parlano di celiachia sono davvero celiaci come me.
Due anni fa, quando ho scoperto di esserlo, avrei voluto trovare (o leggere) di qualcuno che come me non sapeva nemmeno cosa fosse quel diavoletto del glutine, cosa fare, a chi rivolgermi, cosa mangiare…
In questo blog senza glutine sarò la guida di me stessa e magari un aiuto per chi celiaco lo è già, oppure è un neo diagnosticato. Vi aggiornerò sulle ultime notizie che ci riguardano da vicino, scriverò recensioni su nuovi locali gluten free (prevalentemente quelli della mia città, Taranto), proverò nuovi prodotti e vi proporrò alcune ricette personali.
La celiachia non si ferma alla diagnosi e ad una dieta alimentare priva di glutine, perché la vita cambia e non poco… Ah, io sono Alessandra, celiaca ma felice (quasi sempre)! 😉
Grazie…per chi scopre questo mondo da poco…mi dai tanto coraggio…
Mi piaceLiked by 1 persona
Grazie a te 🙂
Mi piaceMi piace
Ciao Alessandra! Trovo interessantissimi i tuoi articoli, davvero. Sono felice che tu abbia trovato il tuo equilibrio dopo la diagnosi della celiachia e voglio seguirti in questo percorso. (Poi ho una sorta di debole per il tuo logo, ma l’hai fatto tu?) Un bacione!
Mi piaceLiked by 1 persona
Ciao e grazie mille! Molto carino anche il tuo blog 😉 il logo l’ha realizzato la bravissima Claudia di Fattoconilcuore 😃
Un abbraccio e a presto!
Mi piaceLiked by 1 persona
Davvero interessante! Non sono celiaca. ma trovo il tuo blog veramente completo e innovativo. Ti seguo con piacere 😉
Mi piaceMi piace