Recensioni · Recensioni prodotti sg

Cono gelato alla panna senza glutine della Conad


Trovare valide e decisamente commestibili alternative a quello che mangiavo prima è diventato praticamente un impegno giornaliero, ma alcuni grandi marchi si stanno dando davvero da fare per soddisfare il palato di noi celiaci.

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di gelati. Il cornetto della Algida per esempio? Non mi manca per nulla, perché l’anno scorso ho scoperto i Coni gelato alla panna della Conad, ovviamente senza glutine, e non li ho più dimenticati, tanto da farne una scorta qualche giorno fa.

La Conad ha infatti introdotto la linea Alimentum senza glutine, di cui fanno parte alcuni formati di pasta, pangrattato, farina, biscotti e gelati. Per ora ho provato solo questi coni alla panna dato che (purtroppo) la spesa ci è concessa quasi esclusivamente in farmacia.

Questi coni gelato alla panna non hanno nulla da invidiare a quelli glutinosi della Algida o a quelli delle linee senza glutine della Ds e Vivi Bene della Selex. Il prezzo è di circa € 4.

Panna e cioccolato fondente con la granella di nocciole sono buonissimi, l’unica variazione è ovviamente la cialda di farina di mais, che risulta croccante e un po’ dolce. C’è anche la famosa punta di cioccolato finale. Cosa chiedere di più? Ve li consiglio assolutamente! 🙂

Annunci

4 thoughts on “Cono gelato alla panna senza glutine della Conad

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...