Recensioni · Recensioni prodotti sg

Inzuppini della ZeroGlu


Ho scoperto questo marchio senza glutine made in Puglia da poco tempo, che peccato mi verrebbe da aggiungere! La ZeroGlu, con sede a Noci (Ba), offre una varietà di prodotti tipici davvero eccellente.

Qualche settimana fa vi ho recensito infatti le friselle pugliesi, oggi invece vi parlo dei biscotti più semplici e buoni mangiati in questi due anni da celiaca.

Gli Inzuppini della ZeroGlu sono biscotti frollini ideali da inzuppare nel latte (come si intuisce dal nome), ma vi assicuro che associati anche al succo di frutta a colazione, sono ottimi.

Cosa colpisce di questi Inzuppini? La lista degli ingredienti! Tutti noi celiaci siamo abituati a leggere le etichette chilometriche dei nostri prodotti calorici con una certa attenzione, stanchi della solita lista di grassi, additivi e schifezze varie che le aziende introducono per renderli commestibili (raramente). Mai invece mi era capitato di trovarne così pochi in un prodotto dolce.

Solo farina di riso, uova, latte, olio evo, zucchero e ammoniaca per dolci. Sono gli stessi ingredienti che utilizzeremmo per preparare i biscotti a casa. Oltre ad essere davvero leggerissimi, questi Inzuppini non sono assolutamente dolci ma davvero buonissimi, con un leggero strato di granella di zucchero che li rende molto gradevoli.

Sicuramente diventerò cliente affezionata della ZeroGlu 😉

Annunci

4 thoughts on “Inzuppini della ZeroGlu

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...