Recensioni · Recensioni prodotti sg

Friselle pugliesi senza glutine


Sulla tavola di una pugliese durante l’estate non possono certo mancare le mitiche friselle, e se la pugliese in questione è celiaca il problema non si pone, perché ci sono anche le friselle senza glutine!

Per chi come me spende il buono mensile della Asl in farmacia sa benissimo che tutto ciò che riguarda i panificati non sempre ha un buon sapore, e non sempre è facilissimo trovare qualcosa di commestibile che si avvicini per esempio alle friselle originali, come quelle glutinose.

Queste friselle (acquistate dal mio papà contentissimo di aver trovato per me qualcosa senza glutine) sono state prodotte e confezionate dalla ZEROGLU con sede a Noci (Ba) e distribuite presso il panificio Pane & Co di Putignano (Ba). Come del resto tutti i prodotti da panificio, anche queste friselle sono a base di farina di mais, con l’aggiunta di ingredienti semplici come l’olio evo, lievito e amido di mais.

Sono molto croccanti, non si disintegrano al primo morso e sono buonissime. Insomma, anche d’estate, celiaci ma felici 😉

Annunci

One thought on “Friselle pugliesi senza glutine

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...