Recensioni, Recensioni prodotti sg

Pasta sfoglia senza glutine Buitoni


Tra gli scaffali dei supermercati leggere la magica frase senza glutine per noi celiaci è sempre una soddisfazione, soprattutto quando anche la Buitoni ha deciso di renderci partecipi della sua buona novità: la pasta sfoglia!

“Esiste già (di altri marchi) la pasta sfoglia senza glutine” mi direte, e lo so bene, perché quella surgelata acquistata in farmacia (con un prezzo sconsiderato che si aggira intorno agli € 6) l’ho sempre disprezzata per il sapore orrendo (e sono fin troppo gentile) e quindi mai più ricomprata, rinunciando per sempre all’idea di poterla gustare di nuovo.

Allora incuriosita dal tanto parlare di questa pasta sfoglia senza glutine della Buitoni (il prezzo è di circa € 3) ho voluto dare un parere anche io, per mettere alla prova questo grande marchio e per fare una sorta di differenza con quella glutinosa che mangiavo tempo fa.

Al tatto è praticamente uguale a quella normale, anche il profumo non trae in inganno, e all’assaggio?

Per il primo esperimento ho preparato dei semplici rustici, che sono piaciuti a tutta la famiglia. Sicuramente il sapore ricorda le nostre farine di riso, quindi molto delicate e non troppo decise, ma affermo con entusiasmo che è molto buona! Non resta assolutamente cruda, è fragrante e non troppo untuosa. Pasta sfoglia senza glutine Buitoni promossa!

E voi l’avete già provata? Cosa ne pensate? 🙂

8 pensieri su “Pasta sfoglia senza glutine Buitoni”

  1. ciao cara
    m incuriosiva infatti la buitoni…perchè la sfoglia della schar che uso non la trovo buona .tu la conoscerai di certo..la trovo pesante e piena di burro. se mi dici che buitoni è ok allora la proverò anch io…
    baci buon w.e.
    daniela

    "Mi piace"

Lascia un commento