Recensioni · Recensioni prodotti sg

Biscotti all’avena Schär


Dopo ormai 3 anni dalla diagnosi di celiachia e dopo aver provato tanti dei prodotti di uno dei marchi leader del senza glutine, la Schär, solo ieri ho pensato di iscrivermi alla newsletter, per essere sempre aggiornata sulle ultime novità.

La Schär per darmi il benvenuto mi ha spedito, esattamente un giorno dopo la registrazione sul sito, un regalo inaspettato.

La piccola confezione conteneva due bustine prova dei nuovi biscotti all’avena senza glutine. All’avena? Sì, sono rimasta molto stupita anche io, e proprio sul consumo dell’avena, che avevo escluso dall’inizio della dieta, devo assolutamente informarmi.

IMG_20160504_192423

I biscotti sono all’avena integrale, e chi mi segue sul blog conosce un po’ i miei gusti, infatti tutto ciò che è troppo burroso, come quasi la totalità dei nostri prodotti senza glutine, non mi piace per niente, e anche la Schär qualche volta mi ha delusa.

Questi biscotti però mi hanno fatta ricredere, ricordano un po’ gli inimitabili Digestive che mangiavo sempre a Londra. Sono molto sottili e la farina integrale si sente, il burro c’è ma non è assolutamente predominante. Nonostante il trasporto sono anche rimasti quasi integri, e questo è un buon segno. Inzuppati nel latte o sgranocchiati insieme al caffè del pomeriggio sono molto buoni. Biscotti all’avena promossi!

Ma saranno già in commercio? Qualcuno li ha già acquistati? Vi sono piaciuti? Attendo le vostre opinioni. 🙂

Annunci

6 thoughts on “Biscotti all’avena Schär

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...