Recensioni · Recensioni prodotti sg

Panini della Schär


Sono sempre molto scettica quando si parla di pane senza glutine (confezionato), e chi mi segue sa che preferisco sempre prepararlo a casa (eccovi la ricetta).

Questa mattina però durante la mia consueta spesa in farmacia, sono stata catturata da questi Panini della Schär. L’aspetto era davvero invitante, così tondi, integri, senza ammaccatture e bruciature tanto da non sembrare veri. La confezione ne contiene 4 e il prezzo è di circa € 3.60.

Solitamente sulle confezioni del pane senza glutine è indicato di scaldarlo per esaltarne (o interpretarne) il sapore, per questi panini invece non è consigliato ed effettivamente non ne ho sentito la necessità. Sono buoni anche così.

Li ho trovati leggermente sbriciolosi, ma a differenza di altri tipi di panini, questi della Schär non sono tanto male, sembrano quasi i panini al latte glutinosi, certo, con un po’ di fantasia e ricordando i vecchi tempi.

L’attesa è stata lunga e di prove i grandi marchi senza glutine ne devono ancora fare per soddisfare il palato di noi celiaci, ma apprezzo l’impegno.

VI consiglio dunque questi semplici panini della Schär, decisamente commestibili sia per pranzo ma anche con la Nutella 😉

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...