Recensioni · Recensioni prodotti sg

Ciocko Sticks della Schär


Il cioccolato (solo quello fondente) è il mio punto debole, e trovare qualche prodotto senza glutine ma soprattutto buono che lo contenga è quasi impossibile. Prima della diagnosi mangiavo quantità industriali dei famosi “Togo”, e da qualche mese in farmacia acquisto questi biscotti, che un po’ ne ricordano la forma, ma sicuramente non il gusto.

I Ciocko Sticks della Schär sono forse una delle poche alternative ai Togo che ho visto in giro fino ad ora. Sono biscotti di pasta frolla ricoperti di cioccolato al latte. A me ne bastano solo due durante la pausa caffè perché sono davvero molto dolci per i miei gusti, e purtroppo (ma è la normalità), sono anche un po’ burrosi. Nonostante tutto però non sono così male.

Anche se piccoli, questi ciocko sticks non riesco a portarli nel mio kit di sopravvivenza fuori casa, perché la confezione ha le dimensioni che vedete in foto, quindi tenerli in borsa diventa impossibile perché si ridurrebbero in mille briciole essendo molto friabili. Pazienza, all’occasione accompagnano solo il caffè fumante di casa 😉

Annunci

2 thoughts on “Ciocko Sticks della Schär

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...