Il cioccolato (solo quello fondente) è il mio punto debole, e trovare qualche prodotto senza glutine ma soprattutto buono che lo contenga è quasi impossibile. Prima della diagnosi mangiavo quantità industriali dei famosi “Togo”, e da qualche mese in farmacia acquisto questi biscotti, che un po’ ne ricordano la forma, ma sicuramente non il gusto.
I Ciocko Sticks della Schär sono forse una delle poche alternative ai Togo che ho visto in giro fino ad ora. Sono biscotti di pasta frolla ricoperti di cioccolato al latte. A me ne bastano solo due durante la pausa caffè perché sono davvero molto dolci per i miei gusti, e purtroppo (ma è la normalità), sono anche un po’ burrosi. Nonostante tutto però non sono così male.
Anche se piccoli, questi ciocko sticks non riesco a portarli nel mio kit di sopravvivenza fuori casa, perché la confezione ha le dimensioni che vedete in foto, quindi tenerli in borsa diventa impossibile perché si ridurrebbero in mille briciole essendo molto friabili. Pazienza, all’occasione accompagnano solo il caffè fumante di casa 😉
Ti consiglio quelli della Giusto. Ne ho parlato nell’ultimo post. Li trovo molto più simili ai Togo.. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille per il consiglio Barbara! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona