Recensioni · Recensioni prodotti sg

Marble Cake della Schär


Come sapete non amo i sapori troppo dolci e per la colazione mi piace sempre variare con nuovi prodotti (plum cake, biscotti, brioches). Oggi ho provato per la prima volta la Marble Cake senza glutine della Schär, davvero buona!

IMG_20150305_135000

Una via di mezzo tra una torta variegata al cacao, un plum cake ed un ciambellone, la confezione della Marble Cake è di 250 grammi e il prezzo, come tutti questi prodotti confezionati, si aggira intorno ai 5 €.

Su Instagram chi l’ha già mangiata mi ha scritto di trovarla troppo asciutta, ed effettivamente lo è, ma non si può pretendere che i prodotti senza glutine siano del tutto simili a quelli glutinosi, sarebbe davvero un miracolo! Quindi ogni tanto è giusto accontentarsi, e poi piace anche ai non celiaci, ve lo assicuro.

Il sapore di questa torta lo trovo decisamente equilibrato, perché il burro non si sente quasi per niente e il cacao la rende poco dolce, quindi asciutta o meno, direi che va bene così com’è. Perfetta sicuramente per la colazione ma anche da servire con il “the delle cinque”.

Di questa torta della Schär ho trovato anche la variante al limone, ma avendo già speso tutto il buono della Asl di Marzo in farmacia e avendo fatto provviste di quello che era necessario, provvederò a recensirla il prossimo mese!

E voi avete già gustato la Marble Cake? Anche voi la trovate buona? 🙂

Annunci

3 thoughts on “Marble Cake della Schär

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...