Recensioni · Recensioni prodotti sg

Pane senza glutine di Laterza: esiste davvero!

Pane senza glutine, tanto temuto e tanto desiderato da noi celiaci. Prepararlo a casa è consigliato, acquistarlo confezionato è vietato… A Laterza però il miracolo è stato fatto!

Conosciuto ed apprezzato in tutta Italia, del pane di Laterza ricordo ancora sapori e profumi, e tutti i celiaci sanno che trovare un’alternativa commestibile senza glutine è quasi impossibile. Ma il forno CEL S.a.s di Antonia Perrino, di Laterza, è riuscito nell’impresa!

Pane tradizionale, base pizza, focaccia barese, taralli al vino, focaccia al pelato, crostini e friselline, tutto pensato per noi celiaci. Sapori così vicini a quelli glutinosi che sembra quasi impossibile crederci, infatti non ho una preferenza perché è tutto buonissimo, sempre fresco, mai con una nota negativa. E non lo affermo solo io, ma anche chi non è celiaco.

Ogni settimana (preferibilmente il lunedì) è possibile ordinare presso la Farmacia Castellaneta di Taranto tutti i prodotti, che arrivano ancora caldi direttamente dal forno il mercoledì.

Davvero  complimenti alla Signora Perrino e a tutto il suo staff, perché soddisfare e convincere il palato di noi celiaci non è così facile 🙂

CEL S.a.s di Antonia Perrino

Via Michelangelo Buonarroti, 45/A – Laterza (TA)

info@cel-sas.it   099/9460710

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...