Recensioni, Recensioni prodotti sg

Pizza senza glutine Free From


Non è sabato sera (per me anche domenica) senza pizza, e quando non è possibile ordinarla quando la desideriamo che si fa? Arriva in soccorso lei, la pizza surgelata, il salva-cena per eccellenza. E questa volta la pizza surgelata non è stata per niente male, anzi.

Da tempo infatti ho letto recensioni positive sulla pizza margherita surgelata senza glutine e senza lattosio della linea Free From Gluten Free in vendita presso la catena di supermercati LIDL. Incuriosita, non potevo astenermi dall’acquisto e dall’assaggio.

Il prezzo è di 2,99 €, il rapporto qualità/prezzo in questo caso è giusto, a differenza di grandi marchi che (forse) fanno pagare una cifra eccessiva che non corrisponde alla qualità di quello che offrono (per esempio Schär, che proprio non mi piace).

IMG_7352

All’apertura potrete notare un impasto diverso rispetto alle altre pizze, che seppur ancora surgelato, sembra “normale”, cioè come quello glutinoso.

surg.

Infornate per circa 7 minuti e potrete gustare la vostra pizza margherita, dimenticavo, surgelata. Perché surgelata proprio non sembrava.

cotta

Molto buono l’impasto, croccante e ben cotto, anche sotto (che nelle altre pizze resta bianco e crudo) e che sa, finalmente, di pizza. Di solito preferisco più condimento, ma si può rimediare aggiungendo semplicemente quello che ci piace di più.

Vi consiglio quindi di acquistare e gustare la pizza surgelata gluten free e senza lattosio Free From della LIDL, apprezzata anche dai non celiaci! 😉

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...