Recensioni · Recensioni locali

Pizza senza glutine anche all’ “Aguaraja” (TA)


La lista dei locali tarantini che offre ai clienti celiaci la possibilità di poter mangiare una pizza insieme agli amici, e quindi di renderli felici invece di doverli accontentare con una semplice insalata, cresce di mese in mese!

Per caso infatti ho scoperto con molto piacere che presso il pub – pizzeria Aguaraja di San Vito (TA) è possibile ordinare la pizza senza glutine. E non solo la pizza, ma anche le patatine stick, certificate senza glutine, che su richiesta esclusivamente per noi vengono fritte in una padella a parte al riparo da inevitabili contaminazioni.

A differenza dei due locali di cui vi ho parlato, il Santa Caterina e il Capriccio che servono la pizza senza glutine surgelata, all’Aguaraja la pizza è sottovuoto, e la differenza si sente! Sono sempre tutte buone, ma questa in particolare un po’ di più.

Quella che ho mangiato ieri sera infatti era sottile e croccante, proprio come piace a me. Quella surgelata è leggermente più “focacciosa”. Dimenticavo, ho ordinato anche la birra senza glutine!

Non vi resta che provare, e fatemi sapere cosa ne pensate 😉

Annunci

5 thoughts on “Pizza senza glutine anche all’ “Aguaraja” (TA)

  1. ciao!! come stai?
    son contenta di vedere che il tuo blog prosegue alla grande!! 🙂
    io sto lentamente cercando di riprendere ilmio ma non so ancora da dove ricominciare a scrivere! Ho pensato che la cosa migliore era passare a fare un saluto alle mie blogger preferite, in casa loro!! ps: ho detto al mio cuginetto celiaco delle novità del mc donald’s…è impazzito :D!!!

    Liked by 1 persona

  2. Che bontà!! Perché abito lontano, sennò avrei prenotato per la pausa pranzo di oggi. La pizza sottile e croccante è la mia preferita, riesco a sentire bene i sapori e poi questa ha proprio una bella faccia, è una meraviglia!!
    Ti auguro una buona giornata 😀 baci

    Mi piace

      1. No non sono celiaca, ma ogni tanto preferisco mangiare senza glutine per non cadere nuovamente nel tunnel delle intolleranze alimentari… spero di trovare una pizzeria così qui a Milano altrimenti vengo lì 😀

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...