Cronache di una Celiaca

L’Isola del Senza Glutine a San Giorgio Jonico (TA)


In occasione dell’evento organizzato venerdì sera da Luisa e Saverio, titolari del negozio L’Isola del Senza Glutine a San Giorgio Jonico (TA), ho appreso con immensa felicità che acquistare prodotti per celiaci non sarà più come fare scorta di medicinali, come ancora accade in farmacia.

Luisa, anche lei celiaca, ha realizzato, insieme al compagno Saverio, il suo e il sogno di tanti di noi, cioè quello di poter acquistare prodotti senza glutine come in un normale negozio, proponendo al cliente una vastissima scelta da fare sicuramente invidia anche ai più grandi ipermercati.

file_000

L’Isola del Senza Glutine è convenzionato con la Asl, avrete quindi la possibilità di scegliere accuratamente i vostri prodotti preferiti e acquistarne di nuovi, spendendo il vostro buono come e quando vorrete.

Il negozio dispone di tantissimo spazio, sarà un piacere curiosare tra scaffali, corridoi e freezer, ce n’è per tutti i gusti! Non parliamo poi dei prezzi, decisamente competitivi rispetto a quelli imposti dalla farmacia.

Nell’Isola del Senza Glutine troverete le migliori marche del settore, ma anche quelle meno conosciute, perché Luisa ha sicuramente la sensibilità giusta per scegliere e testare sempre nuovi prodotti senza glutine, perché come tanti sa che mangiare bene e con gusto non è solo un’esigenza.

All’organizzazione dell’evento ha partecipato Anna Donatelli, rappresentante del marchio in franchising I Good Surgelati, specializzato in prodotti senza glutine surgelati e convenzionato con la Asl. I Good è presente anche a Taranto in via Plateja 68/A. Buonissimo l’aperitivo gustato per l’occasione!

Non poteva mancare anche la nostra cara pasticciera Chiara Fontana del Bar Victory di Talsano (TA), che per l’evento ha preparato prelibatezze dolci e salate che sono andate a ruba!

Cari amici celiaci tarantini, Luisa e Saverio vi aspettano nella loro speciale Isola del Senza Glutine, in Via Bernini 15 a San Giorgio Jonico (TA) 🙂

img_0391

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...