Recensioni, Recensioni locali

Cena senza glutine da “MóMó” a Taranto


Non sempre un celiaco può affidarsi a locali che fanno parte del network AIC, perché magari non presenti sul territorio o troppo distanti.

Molto spesso però può trovare ristoratori che riescono senza tanta difficoltà e con semplicità ad offrire piatti, con tutte le dovute precauzioni,  non solo senza glutine ma anche naturalmente gluten free, e buonissimi.

E’ proprio il caso del Ristorante MóMó di Taranto, tra i più rinomati della città e affollatissimo durante tutta la settimana.

L’accoglienza del locale, la gentilezza del personale e la garanzia di qualità fanno del MóMó uno dei miei ristoranti preferiti, in cui il celiaco sicuramente non “resta a guardare” mentre gli amici magari decidono di ordinare una pizza.

Qui alcuni dei piatti che ho ordinato: insalata calda di mare agli agrumi (spettacolare), zucchine e carciofi grigliati, sovracosce di pollo alla griglia con pomodorini, rucola e scaglie di grana.

Sia a pranzo che a cena il menu di MóMó offre davvero tanto anche senza glutine (ovviamente ricordate sempre al personale dei locali di essere celiaci), dagli antipasti alle insalatone, ai secondi piatti di carne e di pesce.

Da MóMó anche naturalmente gluten free, per celiaci senza pensieri e soddisfatti 😉

Ristorante MóMó

Viale Trentino, 36 – TARANTO 

Tel. 099 400 5852

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...