Recensioni · Recensioni prodotti sg

Gocciolotti della Nutrifree


Queste invitanti piccole bustine di biscotti spuntavano tra le ingombranti confezioni di farina in farmacia. Raramente con il buono della Asl acquisto qualcosa di dolce non essendone particolarmente appassionata, ma le aspettative della foto illustrativa non mi hanno per niente delusa.

Purtroppo una cosa che ho constatato e confermato mangiando (in questi quasi due anni da celiaca), è che i dolci confezionati senza glutine (biscotti, brioches, merendine ecc…), che siano di farmacia o supermercato, non sono dolci, ma un vero trionfo di burro e grassi.

Questi Gocciolotti della Nutrifree invece mi hanno sorpresa. La confezione è piccolina (40 grammi), ma le dimensioni e la quantità di frollini sono giuste per uno spuntino con annesso caffè del pomeriggio o perfetti da portare fuori casa quando dopo la cena con gli amici si va in un bar (ordinando una tisana nel mio caso) ed è impossibile trovare qualcosa di dolce che sia senza glutine.

Ringrazio allora la Nutrifree. Questi frollini non sono molto dolci, e a me sembra abbiano un retrogusto leggerissimo di limone (anche se limone non ce n’è!). Sono friabili ma non troppo, insomma non si disintegrano al contatto come spesso accade con altri prodotti. Che dire, i gocciolotti sono promossi a pieni voti. E voi li avete già gustati? 😉

Annunci

9 thoughts on “Gocciolotti della Nutrifree

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...