Recensioni · Recensioni prodotti sg

Plum Cake con grano saraceno allo yogurt di Piaceri Mediterranei


La colazione è il pasto più importante della mia giornata, insieme ad una dose (forse eccessiva ma fondamentale) di latte e caffè. Mangiare sempre i soliti biscotti tutti i giorni mi annoia terribilmente, e in questi due anni da celiaca trovare delle buone e valide alternative per la colazione non è stato semplice.

Stanca dei soliti frollini, biscotti secchi e brioches, proprio ieri ho acquistato in farmacia questi Plum Cake di Piaceri Mediterranei. Devo dire la verità, appena ho letto Plum Cake li ho presi subito, senza prestare molta attenzione all’etichetta. Stamattina apro la confezione e ancora assonnata noto che sono un po’ scuri rispetto agli altri, allora leggo meglio e scopro che si tratta di Plum Cake con grano saraceno allo yogurt. Non cambia molto, sono davvero buoni.

Di Piaceri Mediterranei ho già gustato qualcosa, tipo le tortine al cioccolato e le crostatine di cui parlerò presto, e fino ad ora non sono rimasta delusa da questi prodotti.

Nella confezione trovate 4 plum cake, il prezzo onestamente non lo ricordo (appena torno in farmacia lo annoto). Il prodotto non è molto sbricioloso, il sapore dello yogurt non riesco a distinguerlo ma quello del grano saraceno sì, infatti essendo un po’ amaragnolo, rende il plum cake decisamente poco dolce, perfetto per i miei gusti!

Oltre alla colazione, trovo che questi plum cake con grano saraceno, con la loro leggerezza ed un sapore decisamente equilibrato, possano accompagnare perfettamente anche il coffee break del pomeriggio 😉

Annunci

5 thoughts on “Plum Cake con grano saraceno allo yogurt di Piaceri Mediterranei

      1. Guarda con gli ultimi biscotti che non sono troppo dolci ti ho pensato 😆 mi sono ricordata che non ami il dolce.. io con questi prodotti bio mi sto trovando bene perchè per quanto mi piace il dolce e per quanto mangio con tutta questa roba senza glutine divento una balenottora ahahha almeno con il bio è tutta roba più salutare con meno grassi e zuccheri.

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...